LE TENDENZE COLORE P/E 2020



Ma buongiorno!

La nostra filosofia e quella di creare colori personalizzati sulle esigenze della cliente,

cucite sulle sue cromie che si adatti perfettamente al suo estro che sia più introverso o al contrario più estroverso.

Ci piace comunque essere aggiornati e preparati sulle ultime tendenze per poter consigliare e miscelare tra di loro diverse idee per creare colori e look sempre personalizzati, vediamo assieme allora quali sono alcune delle tendenze colore in arrivo per questa primavera estate 2020!

1- Indecisa tra il castano e il biondo? Il #bronde di Gigi Hadid è la soluzione per te.

Il bronde è un mix tra il brown e il blonde, che unisce le due tonalità in maniera da non far prevalere nessuna delle due, e miscelarle in maniera da ottenere tonalità più chiare o scure.

2- Capelli effetto #Glow!Un effetto privo di contrasti forti, ma ricco di luminosità e riflessi che enfatizzano la salute del capello.L’aspetto naturale e luminoso è predominante e rispetta la colorazione naturale come i colori tono su tono o i riflessi, complice anche un attenda e accurata routine di cura del capello.

3-Bionda?Sono diverse le tendenze che seguono questo colore, oggi ci dedichiamo alle tonalità pastello

Iridescenza è la parola chiave. La superficie iridescente è molto chiara, ma appena si mostra alla luce esprime riflessi dal rosa che vira un po’ alla carta da zucchero molto delicato, biondi dai multi riflessi tonalizzati con nuance pastello: rosa, grigio, azzurro.




110 visualizzazioni

© 2017-2020 by Malò Hair & Beauty Atelier - Malò Hairstudio snc via federico sacco 11 12045 Fossano (cn) P.iva 03323710040